politica di Spedizione
Informativa sulle spedizioni
Bevoramoda collabora con diversi vettori e produttori (dall'UE e dall'Asia), consentendoci di spedire direttamente a voi e di offrire con orgoglio una tariffa fissa per la spedizione. L'ordine e tutti i pagamenti vengono controllati e approvati per la spedizione e possono essere necessarie fino a 36 ore per la spedizione del pacco. Per combattere le frodi con le carte di credito, gli ordini con dati di fatturazione errati o che richiedono ulteriori verifiche possono essere ritardati e/o annullati.
Processo di spedizione In media sono necessari 1-2 giorni lavorativi per evadere l'ordine e inviarlo al nostro produttore. Durante le festività, i tempi possono aumentare fino a 5 giorni lavorativi, oppure se l'ordine contiene articoli molto richiesti che presentano problemi di disponibilità in magazzino. Una volta che l'ordine è stato elaborato, non possiamo apportare alcuna modifica (compresi i cambi di indirizzo). Spediamo solo all'indirizzo fornito al momento del pagamento. Effettuiamo le spedizioni solo nei giorni feriali e non il sabato, la domenica o nei giorni festivi. Una volta spedito l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma della spedizione. In caso di ordini multipli, i prodotti potrebbero essere spediti separatamente e ricevuti in date diverse a causa delle diverse sedi dei partner di produzione.
Tracciamento Tutti gli ordini vengono elaborati con numeri di tracciamento. Riceverete un'e-mail con il numero di tracciamento quando il vostro ordine è stato spedito dal produttore. Per alcuni motivi, l'aggiornamento delle informazioni di tracciamento nel sistema può richiedere alcuni giorni. Se l'ordine è stato effettuato più di 5 giorni lavorativi fa e non ci sono ancora informazioni sul numero di tracking, vi preghiamo di contattarci.
Consegne I tempi di consegna variano a seconda del Paese o della regione. Le date di consegna specifiche non sono fornite o garantite; le seguenti sono stime a titolo indicativo. I tempi di consegna standard vanno da 7 a 14 giorni. Per la consegna Express, la nostra opzione di spedizione assicurata e prioritaria che viene elaborata più velocemente e con rimborso immediato in caso di smarrimento, il tempo di consegna stimato è di 4-8 giorni. Il costo della consegna Express è di 4,95 euro. I giorni sopra elencati sono solo stime in giorni lavorativi e non includono i nostri tempi di elaborazione di 1-2 giorni lavorativi. Sebbene ci impegniamo al massimo per garantire che il vostro ordine venga consegnato in tempo, Bevoramoda non può essere ritenuta responsabile per circostanze al di fuori del nostro controllo, come ad esempio procedure postali o di sdoganamento richieste, festività, condizioni meteorologiche avverse, vertenze sindacali, proteste, ecc. e queste interruzioni possono causare ritardi che superano le nostre stime di consegna originali.
Pacchi smarriti/rubati/danneggiati Nel caso in cui il vostro pacco non venga consegnato, ma il tracking indichi che il pacco è stato consegnato. Vi preghiamo di contattarci inviando un'e-mail con (sottotitolo: “prodotto non ricevuto {numero d'ordine}” a info@bevoramoda.it Lavoreremo quindi con il nostro produttore per trovare una soluzione adeguata.
Esclusione di responsabilità per indirizzo errato e pacco non ritirato È responsabilità del cliente assicurarsi che l'indirizzo di spedizione inserito sia corretto prima di effettuare un ordine. L'ordine viene elaborato immediatamente, pertanto non è possibile modificarlo dopo che è stato elaborato. Se l'ordine è già stato elaborato dal nostro reparto spedizioni, non possiamo recuperarlo per una modifica dell'indirizzo. Se un ordine non può essere consegnato a causa di errori di indirizzo o se non viene ritirato presso un punto di raccolta, l'ordine verrà automaticamente rispedito a uno dei nostri magazzini all'estero. Una volta che l'ordine arriva al nostro magazzino, provvederemo a modificare l'indirizzo o ad apportare altre modifiche necessarie. Quindi rispediremo l'ordine al consumatore. Questo processo richiede solitamente dai 6 ai 30 giorni. È importante notare che durante questa fase del processo, il cliente non è autorizzato a cancellare l'ordine. Una volta che l'ordine è stato rispedito, riceverete un aggiornamento con le nuove informazioni di spedizione. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile e a garantire che il vostro ordine arrivi alla giusta destinazione.