FAQ

Quali sono i costi di spedizione?

SPEDIZIONE GRATUITA
Siamo felici di offrire ai nostri clienti un buon rapporto qualità-prezzo e servizio. Pertanto, offriamo la spedizione gratuita dai nostri magazzini in Italia tramite SDA, Poste Italiane,USPS, DHL, DPD.

SPEDIZIONE IN OLTRE 200 PAESI
Siamo orgogliosi di poter offrire servizi di spedizione internazionali. Tuttavia, ci sono alcuni luoghi a cui non possiamo spedire. Se ti trovi in uno di questi paesi, ti contatteremo.

Quando verrà spedito il mio ordine?
Il nostro tempo medio di elaborazione degli ordini è di 1-3 giorni. Cerchiamo sempre di spedire il tuo ordine il più velocemente possibile, preferibilmente entro 24 ore. Tuttavia, a volte possono verificarsi dei ritardi durante l'elaborazione.

Quanto tempo dovrò aspettare per ricevere il mio pacco?
Cerchiamo di consegnare il tuo ordine il più velocemente possibile. Il tempo di consegna è tra i 7 e i 14 giorni lavorativi. Potrebbe essere un po' più lungo rispetto a quanto sei abituato. Per questo motivo, abbiamo deciso di coprire i costi di spedizione!

Come posso restituire o annullare il mio ordine?
Se non sei soddisfatto del tuo ordine, ce ne scusiamo. Puoi richiedere un reso contattando il nostro servizio clienti. Puoi annullare un ordine solo contattandoci, e solo se non è stato ancora elaborato o spedito. Un ordine elaborato o spedito non può essere annullato, in tal caso dovrai richiedere un reso.

Come posso tracciare il mio ordine?
Quando il tuo ordine è stato elaborato e pronto per essere spedito, ti invieremo un numero di tracciamento. Potrai usarlo per seguire il tuo ordine in tempo reale.

Non ho ricevuto il numero di tracciamento?
Se non hai ricevuto un numero di tracciamento, contatta il nostro team di assistenza clienti.

Il mio prodotto è danneggiato, cosa devo fare?
Se il prodotto ordinato è difettoso, contattaci e fornisci le seguenti informazioni:

  1. Una descrizione del problema con il tuo prodotto
  2. Foto e/o video che mostrano il problema con il prodotto
  3. Il tuo numero d'ordine

Esamineremo il tuo prodotto e, se riteniamo che non sia in buone condizioni, ti offriremo le seguenti opzioni:

  1. Rimborso completo del prodotto
  2. Un prodotto sostitutivo

Non appena riceviamo un reclamo su un prodotto, identificheremo immediatamente questi dettagli e ci assicureremo che non accada di nuovo. Ci impegniamo a offrire prodotti buoni e sicuri e ringraziamo i clienti che ci segnalano quando qualcosa non va.

Metodi di spedizione in Italia
In Italia, lavoriamo con SDA (la filiale italiana di Deutsche Post DHL Group), che gestisce le spedizioni nazionali. Inoltre, per le spedizioni internazionali, collaboriamo con DHL, FedEx, UPS, e Poste Italiane.