Modifiche e rimborsi
Non sei soddisfatto del tuo ordine?
Ci piacerebbe sapere come possiamo migliorare!
Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni dal ricevimento, se non è stato utilizzato, oppure inviarci una foto che mostri che il prodotto è difettoso. Verificheremo l'immagine e, nella maggior parte dei casi, possiamo risolvere il problema senza rimborsare. Garantiamo che il tuo rimborso sarà accreditato sul tuo conto entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine o, se necessario, confermeremo la foto tramite il nostro servizio clienti.
Importante: I prodotti di bellezza e gli articoli acquistati in saldo o con altre offerte non possono essere restituiti.
Restituzione tramite posta
Hai fino a 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine per cambiare un prodotto con una taglia/colore diverso o richiedere un rimborso se il prodotto è stato consegnato in un centro pacchi vicino a te.
CONTATTO info@bevoramoda.it
Prima di procedere, contattaci via email per ottenere l'indirizzo di restituzione. Poiché abbiamo diversi centri di distribuzione, dobbiamo determinare da quale centro proviene il tuo pacco in base al motivo della restituzione.
ALLEGACI LA BOLLETTA.
Imballa il prodotto nel miglior modo possibile nella confezione originale e includi una nota con il tuo numero d'ordine. Come mittente, sei responsabile delle spese di restituzione. Pertanto, assicurati sempre di chiedere a Poste Italiane un codice di tracciamento quando restituisci il pacco. Dopo aver spedito il pacco, contattaci via email a info@bevoramoda.it se desideri ricevere un rimborso o una taglia/colore diverso.
Nota: La nostra sede principale si trova in Cina. Tieni presente che quando restituisci il prodotto, dovrai inviarlo al nostro fornitore (situato in Asia).
SPEDIZIONE
Recati al centro pacchi più vicino (ufficio postale o negozio pacchi) e invia il pacco.
Quando il prodotto arriva al nostro magazzino, provvederemo a sostituire la taglia/colore il prima possibile, o a organizzare un rimborso.
Annullamento dell'ordine
Per annullare un ordine, contattaci immediatamente a info@bevoramoda.it. Se annulli l'acquisto entro 12 ore, possiamo rimborsarti senza condizioni. Altrimenti, i prodotti dovranno essere restituiti non appena ti arriveranno.
Costi di spedizione
È responsabilità del cliente pagare eventuali spese di spedizione per la restituzione del prodotto. Questi costi non saranno rimborsati. Se ricevi un rimborso per il tuo acquisto, le spese di spedizione saranno detratte.
Il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito dipende principalmente dalla tua posizione.
Si consiglia sempre di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o una polizza assicurativa per la spedizione!